ULMA lancia un nuovo pacchetto di servizi digitali per ponteggi
L’obiettivo di ULMA è di semplificare grazie a questi strumenti digitali il lavoro quotidiano del cliente, aumentare e migliorare la produttività snellendo il processo di gestione del progetto dall’inizio alla fine. Tutto il nostro universo BIM a portata di mano per condividere le nostre risorse e dare forma alle tue idee.
I sistemi di ponteggi in Revit® e la cassaforma modulare leggera COMAIN vanno ad aggiungersi ai sistemi di casseforme già disponibili: la cassaforma modulare ORMA, la cassaforma modulare leggera LGW, la cassaforma per pilastri LGR ed i pannelli per casseforme in unità imperiali, MEGALITE e MEGAFORM, nonché la cassaforma modulare in alluminio per solai CC-4 e la cassaforma con travi di legno ENKOFLEX.
Grazie a questo servizio potrai scaricare gratuitamente il nostro componente aggiuntivo ULMA Studio per Revit® e creare i tuoi progetti utilizzando i sistemi ULMA. Usando BIM sin dall’inizio del progetto, tutte le parti coinvolte potranno lavorare in modo collaborativo su un unico file costantemente aggiornato. Aumento della produttività e massima efficienza grazie a informazioni di progetto complete e una migliore pianificazione, a prescindere dal luogo e dalla fase del progetto in cui ci si trova.
Scaffmax®, un componente aggiuntivo per SketchUp® Pro, è un altro strumento che mettiamo a disposizione del cliente per completare il nostro toolkit digitale per i ponteggi. Scaffmax® permette di scegliere i criteri di applicazione più pertinenti per il cliente e nel giro di qualche secondo consente di inserire i ponteggi BRIO e DORPA su una struttura tridimensionale precedentemente creata in SketchUp® Pro. Il software non solo rende possibile la creazione di elenchi dei materiali e progetti con un semplice clic, ma è anche dotato di punti di inserimento intelligenti per poter apportare modifiche manuali.
In modo facile e con conoscenze tecniche di base è possibile trovare facilmente la soluzione più adeguata e redditizia sin dall’inizio del progetto, grazie alla visualizzazione nel dettaglio del ponteggio ULMA, del Ponteggio Multidirezionale BRIO e del Ponteggio a Telaio DORPA all’interno di un modello realistico e tridimensionale.