La campata più lunga della Polonia con tecnologia a sbalzi successivi
Il nuovo ponte sul fiume Dunajec fa parte della costruzione del collegamento tra l'autostrada A4 a Wierzchosławice e la zona industriale SAG a Tarnów in Polonia.
Immergiti nel cuore di ULMA con lo Showroom Immersion
Vivi l'esperienza Showroom Immersion. In questa esperienza immersiva nel nostro showroom, potrai fare un tour a 360° per conoscere meglio le nostre soluzioni e i nostri progetti.
Finiture architettoniche in calcestruzzo nel centro di Belo Horizonte
La 'Catedral Cristo Rei' è in costruzione a Belo Horizonte e, una volta completata, sarà la nuova sede della Chiesa cattolica nella città. Il progetto, uno degli ultimi progettati dall'architetto brasiliano Oscar Niemeyer tra il 2006 e il 2010, diventerà un edificio simbolo della città.
Nuova galleria a cielo aperto con ULMA
Il progetto di costruzione dell'autostrada S3 comprende una nuova galleria stradale (TS-32), lunga circa 320 m, sulla sezione Legnica-Lubawka vicino a Gostków, in Polonia. La struttura composta da due gallerie è stata realizzata con il metodo di costruzione della galleria a cielo aperto. Ognuna di loro avrà due corsie larghe 3,5 m oltre a una strada di emergenza larga 2,5 m.
ATR, RKS e HWS, i sistemi chiave nella costruzione di 6 torri a Gibilterra
HCT Gibraltar è un progetto sviluppato e promosso dal governo di Gibilterra che prevede la realizzazione di 665 alloggi sociali, e rappresenta la più grande costruzione residenziale degli ultimi anni.
Prodotti intelligenti: le ultime tecnologie per offrire il miglior servizio ai clienti
Gli strumenti digitali che stiamo sviluppando in ULMA aggiungono intelligenza ai nostri prodotti e, in questo caso, alla nostra gamma di ponteggi BRIO. Utilizziamo le più recenti tecnologie per migliorare i processi interni, permettendoci di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Progettazione REVIT®: 'Cebu Cordova link expressway', soluzione tecnica 3D
È uno dei più grandi progetti infrastrutturali realizzato nelle Filippine. Il ponte è costituito da due piloni ottagonali, variabili su tutti i lati e alti 150 metri.
Soluzioni ad hoc per un complesso per uffici a Varsavia, Polonia
A Varsavia è in costruzione il complesso Forest destinato a uffici e servizi, un grattacielo alto 120 metri. Il nuovo edificio sarà un'oasi verde, in quanto avrà aree verdi che avranno le dimensioni di due campi da calcio.
Un gran numero di attrezzature per la costruzione della prima tratta dell’alta velocità in Portogallo
Nell'ambito del Piano Ferroviario Nazionale, la linea Évora-Elvas di 80 km diventerà la prima tratta ad alta velocità in Portogallo destinato al trasporto di merci e passeggeri.
Ci vestiamo di nuovo!
Abbiamo appena pubblicato il Construction Book che raccoglie alcuni dei progetti più importanti degli ultimi anni. Vi abbiamo già anticipato un nuovo slogan e abbiamo aggiornato la nostra immagine, anche se la nostra essenza rimane sempre la stessa: voi, come nostri clienti, siete i protagonisti.
ULMA: più di 60 anni di storia
Era il 1957 quando sei giovani lavoratori intrapresero quella che oggi è l'ULMA. Iniziarono con il nome di Talleres Ignacio Maiztegi e si dedicarono alla manutenzione e ai lavori ausiliari per l'allora fiorente industria del cioccolato di Oñati, nei Paesi Baschi (Spagna).
Soluzioni di ponteggio su misura
ULMA propone un pacchetto di ponteggio BRIO per la vendita
Sul nostro sito nuova sezione dedicate alle VENDITE!
Restate aggiornati per essere i primi a conoscere i prossimi sconti sui nostri prodotti.
ULMA lancia un nuovo pacchetto di servizi digitali per ponteggi
Il configuratore di ponteggi Scaffmax® e le nuove librerie del Ponteggio Multidirezionale BRIO e del Ponteggio a Telaio DORPA all’interno di ULMA Studio per Revit® vanno ad arricchire l’offerta digitale di ponteggi ULMA, alla quale il cliente può accedere con un semplice clic.
Nuovo ANGOLO DISARMO MAX
La soluzione ideale per un disarmo rapido ed efficiente degli spazi interni.
ULMA Studio per Revit® è ora disponibile
ULMA presenta il suo nuovo spazio "BIM BANG", dove è possibile scaricare gratuitamente ULMA Studio, il nuovo componente aggiuntivo per Revit® Autodesk®.
Produttività attraverso lo sviluppo e l'implementazione della metodologia BIM
La metodologia BIM risponde alla necessità di un cambiamento culturale e relazionale nel settore delle costruzioni, il che implica l'integrazione di tutte le parti coinvolte in un unico processo di pianificazione per ciascun progetto, dall'inizio alla fine.
ULMA rinnova la propria immagine digitale rafforzando il proprio orientamento verso il cliente
“Diamo risposta, ovunque siano i tuoi progetti”: questo è il messaggio con cui ULMA presenta la nuova immagine e i nuovi contenuti per i suoi siti web aziendali internazionali e per i siti web locali.
Un nuovo quartiere residenziale nella periferia sud-est di Milano
Semplicità ed efficienza modulare
Ristrutturazione del Palazzo Agora, Spagna
ULMA ha preso parte al progetto di ristrutturazione del Palazzo Agora, situato nella Città delle Arti e delle Scienze, Valencia.
Il primo passo verso la modernizzazione di PETROPERU’
Il Progetto di Modernizzazione della Raffineria Talara prevede la realizzazione di nuove unità produttive e l’implementazione di nuovi sistemi e procedure che ne faranno aumentare sia la capacità che l’efficienza.
Ponteggi e casseforme ULMA per la Metro di Riyadh
Riyadh è una città dell’Arabia Saudita che – come qualsiasi altra grande città nel mondo – è sede di un’alta densità di traffico di veicoli. È stata costruita una rete ferroviaria sotterranea con l’obiettivo di ridurre il traffico e migliorare sia l’accesso che le comunicazioni tra il centro città, l’aeroporto e i distretti finanziari.
Nuova chiusa sul fiume Po, Italia
Uno studio minuzioso, una pianificazione accurata ed ad un’attenta rotazione del prodotto hanno permesso ad ULMA di eseguire ogni processo in loco con prestazioni elevate e una riduzione degli sforzi.
Metro BLU di Milano, materiale Ulma impiegato per la Stazione
Ulma ha fornito servizio per i lavori della Stazione Argonne, fermata della linea METRO BLU di Milano
ULMA ha partecipato alla costruzione del nuovo complesso Eschborn in Germania
Eschborn, complesso che diventerà la sede centrale di varie multinazionali e agenzie governative tedesche, ha visto la partecipazione di ULMA nella realizzazione di due edifici
Tecnologia CVS di ULMA per lo sviluppo infrastrutturale in Polonia
Il piano di sviluppo infrastrutturale Polacco ha visto aumentare i progetti di ingegneria civile, in particolare i ponti alla cui costruzione ha partecipato anche ULMA con tecnologia dei Carri a sbalzo
Casseforme e ponteggi ULMA per il più grande impianto di trattamento delle acque reflue dell' Europa Centrale
A Praga è attualmente in corso il progetto di costruzione più grande della Repubblica Ceca, a cui ULMA ha collaborato: il Water Treatment Plant, destinato a diventare in Europa Centrale il più grande impianto nel suo genere.
ULMA ha preso parte alla costruzione degli Appartamenti State-of-the-Art in Cile.
Il Cile ha la maggiore attività sismica rispetto ad ogni altro paese al mondo, fattore che rende i regolamenti di costruzione estremamente severi e soggetti a revisione continua. ULMA ha partecipato alla costruzione del condominio Poeta Pedro Prado dimostrando la propria capacità di far fronte ad ogni tipologia di progetto.
ULMA sulla rivista COSTRUZIONI: Una MENTE che scava a fondo
La tecnologia dinamica del Sistema MK di ULMA al servizio di una nuova galleria sull’Aurelia-bis. Efficienza modulare per un’opera straordinaria