Il pannello multistrato viene realizzato in betulla e/o abete ed è provvisto di rivestimento in pellicola fenolica resistente all'usura e agli agenti chimici. La produzione avviene in conformità a severi standard qualitativi. L'incollaggio degli strati dei pannelli avviene in conformità alla norma BFU 100, EN 314-2 / classe 3, per uso esterno.
Può essere riutilizzato per molteplici impieghi con risultati uniformi (seguire le istruzioni fornite da ULMA).
Multistrato in BETULLA: Multistrato in betulla con bordi ermetici. Idoneo per le superfici di pareti e solai con una finitura perfetta del calcestruzzo. Resistenza eccellente all'usura (con rivestimento in pellicola fenolica da 120 o 220g/m2).
Multistrato in ABETE: durata e resistenza garantite dalla particolare disposizione dei pannelli (parte esterna in betulla e parte interna con strati alternati di betulla e abete). Compensato con bordi ermetici e rivestimento su entrambi i lati con pellicola fenolica, liscia e resistente all'usura, da 120g/m2.
- Compensato in BETULLA
- Densità: 680kg/m3.
- Applicazione: tutte le tipologie di cassaforma.
- Utilizzi: 20-80*.
- Compensato in ABETE
- Densità: 570kg/m3.
- Applicazione: tutte le tipologie di cassaforma.
- Utilizzi: 15-30*.
- Certificazioni di prodotto:
- FSCTM: Il materiale utilizzato per questo prodotto è stato acquistato in modo responsabile
*Il numero degli utilizzi è solo un riferimento e, quindi, non è vincolante. Il valore varia, infatti, in base alle condizioni di utilizzo e di trattamento del materiale.